Idee promozionali
Con Publitu puoi facilmente acquisire nuovi clienti, aumentare le vendite, oppure far crescere la tua notorietà. Il punto di partenza è avere una buona idea. Eccone alcune!
OBIETTIVO: NOTORIETÀ
Vuoi far conoscere a tutti la tua attività?
Parla di te
Racconta ai tuoi clienti la storia della tua attività di elettricista
1. “Da 50 anni la famiglia Bernardi porta avanti l’attività di elettricista con professionalità e attenzione al cliente. Affidati a noi, risolveremo in maniera efficiente ogni problematica elettrica in poco tempo!”
oppure
2. “Il tuo elettricista di fiducia a tua disposizione: contattaci per nuovi impianti elettrici, riparazioni, ricerca guasti, installazione di allarmi, illuminazioni e reti lan!”
OBIETTIVO: NUOVI CLIENTI
Come puoi aumentare la tua clientela?
Offri un omaggio
Regala ai tuoi clienti un buono su acquisto di servizi elettrici
1. “Hai bisogno di rifare l’impianto elettrico di casa? Affidati a noi, in omaggio avrai l’installazione di antenne e parabole!”
oppure
2. “Guasto elettrico o problemi con il quadro elettrico? Ci pensiamo noi! Ricerchiamo il guasto e rimettiamo tutto in sicurezza!”
OBIETTIVO: PIÙ VENDITE
Ti piacerebbe aumentare le vendite?
Regala un gadget
Fai un regalo ai tuoi clienti oltre un certo limite di spesa
1. “Parti per un viaggio all’estero e vuoi installare un sistema di allarme e videosorveglianza? Puoi contare su di noi! In regalo avrai due adattatori viaggio universali!”
oppure
2. “Corto circuito in casa e salvavita bruciato? Niente paura! Chiamaci e interveniamo velocemente per sostituirlo! In regalo una torcia led di emergenza!”
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– Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni – Nikola Tesla
Immagini professionali
Con Publitu hai accesso a 3 milioni di immagini pubblicitarie!
Lasciati ispirare!
Una storia di successo
La storia
“La ditta di elettricisti “Cerato” di Ovindoli nell’ultimo anno ha sofferto un calo della domanda.
La ditta ha instaurato negli anni un rapporto di fiducia con la sua clientela e gli elettricisti hanno esperienza decennale, ma data la concorrenza sleale da parte di elettricisti abusivi doveva trovare il modo di raggiungere il pubblico per aumentare le prestazioni.
Così quest’anno la ditta ha deciso di investire in pubblicità su Facebook per comunicare al pubblico il regalo di un gadget oltre un certo limite di spesa: due adattatori viaggio universali in regalo con l’installazione di un sistema di allarme e videosorveglianza!”
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