Idee promozionali
Con Publitu puoi facilmente acquisire nuovi clienti, aumentare le vendite, oppure far crescere la tua notorietà. Il punto di partenza è avere una buona idea. Eccone alcune!
OBIETTIVO: NOTORIETÀ
Vuoi far conoscere a tutti la tua attività?
Parla di te
Racconta ai tuoi clienti la storia o i servizi della tua attività di idraulica
1. “Hai bisogno di un buon idraulico a Salerno ma non sai a chi rivolgerti? Chiama Marco di Battista, il tuo idraulico di fiducia rapido ed efficiente, disponibile 7 giorni su 7!”
oppure
2. “L’Idraulica Genzani vanta un’esperienza di 50 anni nel settore idraulico, dal nonno ai suoi nipoti l’azienda garantisce da sempre qualità e professionalità. Per lavori di riparazione, manutenzione, assistenza o qualsiasi problema idraulico puoi contare su di noi!”
OBIETTIVO: NUOVI CLIENTI
Come puoi aumentare la tua clientela?
Offri un omaggio
Regala alla tua clientela un buono su acquisto di servizi idraulici
1. “Hai deciso di ristrutturare casa senza troppi costi? Contattaci per l’impianto idraulico, in omaggio potrai scegliere tra la manutenzione della caldaia per un anno o l’installazione di un autoclave domestico!”
oppure
2. “É ora di cambiare i sanitari? Rivolgiti a noi! Avrai il montaggio box doccia in omaggio!
OBIETTIVO: PIÙ VENDITE
Ti piacerebbe aumentare le vendite?
Regala un gadget
Fai un regalo ai tuoi clienti oltre un certo limite di spesa
1. “Hai deciso di cambiare la tua rubinetteria? Siamo a tua disposizione! Ti garantiamo un servizio eccellente, in regalo per te i prodotti professionali per pulire e lucidare la tua rubinetteria!”
oppure
2. “Hai progettato una nuova cucina e devi modificare l’impianto idraulico? Ci pensiamo noi, riceverai in regalo un set di utensili bricolage fai da te!”
Vuoi scoprire altre idee promozionali?
– Cadendo, la goccia scava la pietra, non per la sua forza, ma per la sua costanza – Lucrezio
Immagini professionali
Con Publitu hai accesso a 3 milioni di immagini pubblicitarie!
Lasciati ispirare!
Una storia di successo
La storia
“La ditta di idraulici “Genzani” di Biccari nell’ultimo anno ha sofferto un calo della domanda.
Gli idraulici hanno instaurato un rapporto di fiducia con la loro clientela e hanno esperienza decennale nel settore, ma data la concorrenza sleale da parte di idraulici abusivi, la ditta doveva trovare il modo di raggiungere il pubblico per aumentare le prestazioni.
Così quest’anno la ditta ha deciso di investire in pubblicità su Facebook per comunicare al pubblico il regalo di un gadget oltre un certo limite di spesa: per i lavori di sostituzione della rubinetteria il cliente riceverà in regalo prodotti professionali per pulirla e lucidarla!”
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