Idee promozionali
Con Publitu puoi facilmente acquisire nuovi clienti, aumentare le vendite, oppure far crescere la tua notorietà. Il punto di partenza è avere una buona idea. Eccone alcune!
OBIETTIVO: NOTORIETÀ
Vuoi far conoscere a tutti la tua attività?
Fai qualcosa di speciale
Sorprendi la tua clientela organizzando qualcosa di speciale nel tuo negozio
1. “Un caffè diverso dal solito: vieni questo Sabato per una pausa caffè, potrai provare in esclusiva le nostre 10 sneakers in edizione limitata!”
oppure
2. “Questa Domenica siamo aperti! Vieni con un’amica a scoprire la nuova collezione, a vostra disposizione le nostre personal shoppers!”
OBIETTIVO: NUOVI CLIENTI
Come puoi aumentare la tua clientela?
Offri un omaggio
Regala ai tuoi clienti un buono su acquisto nel tuo negozio
1. “Ti sei innamorata di quelle scarpe in vetrina ma non sapresti come abbinarle? Acquistale e ci pensiamo noi! In omaggio riceverai una delle nostre fatnastiche clucth o pochette a tua scelta!”
oppure
2. “Tacchi vertiginosi? Niente paura. Acquista un paio dei nostri, avrai in omaggio un paio di ballerine per ogni evenienza!”
OBIETTIVO: PIÙ VENDITE
Ti piacerebbe aumentare le vendite?
Comunica un'offerta limitata
Comunica ai tuoi clienti un’offerta limitata nel tuo negozio
1. “Come resistere ad un nuovo paio di scarpe? Facile! Acquistane 2 al prezzo di 1! Corri in negozio, offerta valida solo per questo mese!”
oppure
2. “30% OFF: spese pazze in negozio! Fatti un regalo, questo mese c’è il 30% di sconto sulla collezione invernale! Non perdere l’occasione”
Vuoi scoprire altre idee promozionali?
– Ci sono un sacco di cose che si possono dire di una persona dalle loro scarpe. Dove stanno andando. Dove sono stati – Forrest Gump
Immagini professionali
Con Publitu hai accesso a 3 milioni di immagini pubblicitarie!
Lasciati ispirare!
Una storia di successo
La storia
“Il negozio di calzature “High Heels” di Ancona ha aperto pochi mesi fa e ha studiato le strategie promozionali più adatte per avvicinarsi al pubblico.
Il negozio offre una vasta scelta di scarpe di alta qualità, il personale è altamente competente e attento ai desideri di ogni singolo cliente. Ma considerando che la location non è molto centrale e che in città sono presenti diversi concorrenti con clienti affezionati, il negozio doveva trovare il modo di aumentare la sua notorietà.
Così quest’anno il negozio ha deciso di investire in pubblicità su Facebook per farsi conoscere in città, sorprendendo la clientela con qualcosa di speciale: il negozio è aperto anche di Domenica per incontri con esperte personal shoppers!”
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