Idee promozionali
Con Publitu puoi facilmente acquisire nuovi clienti, aumentare le vendite, oppure far crescere la tua notorietà. Il punto di partenza è avere una buona idea. Eccone alcune!
OBIETTIVO: NOTORIETÀ
Vuoi far conoscere a tutti la tua attività?
Fai qualcosa di speciale
Sorprendi la tua clientela con qualcosa di speciale nella tua scuola
1. “Ospite d’onore nella scuola di ballo LifeDance! Il grande artista internazionale di salsa cubana Maykel Fonts sarà il vostro insegnante per 3 giorni di stage! Prenotazioni aperte!”
oppure
2. “Mamme e figlie ballerine sulle note hip hop! Venite a scatenarvi Domenica prossima, creeremo insieme splendide coreografie moderne, ci sarà da divertirsi!”
OBIETTIVO: NUOVI CLIENTI
Come puoi aumentare la tua clientela?
Fai una nuova offerta
Comunica ai tuoi clienti una nuova offerta presente nella tua scuola
1. “Ti piacerebbe frequentare un corso di danze caraibiche? Vieni alla nostra scuola di ballo DancingQueen, l’iscrizione è gratuita per tutto il mese di Gennaio!”
oppure
2. “La scuola di ballo “Let’s Dance” ha creato un nuovo programma per sviluppare la potenza muscolare dei bambini e migliorare la loro coordinazione. Primi passi verso la danza classica e jazz!”
OBIETTIVO: PIÙ VENDITE
Ti piacerebbe aumentare le vendite?
Proponi uno sconto
Offri ai tuoi clienti uno sconto su acquisto nella tua scuola
1. “Hai voglia di divertirti in compagnia? Vieni con un amico alla lezione di prova gratuita di salsa e bachata, potete iscrivervi entrambi al corso al prezzo di 1!”
oppure
2. “Sei stato in Spagna e non riesci a dimenticare quella musica sempre presente in ogni festa? Corri da noi e iscriviti al corso di flamenco con un ballerino professionista andaluso! 20% di sconto fino a fine mese!”
Vuoi scoprire altre idee promozionali?
– Colui che danza cammina sull’acqua e dentro una fiamma – Garcia Lorca
Immagini professionali
Con Publitu hai accesso a 3 milioni di immagini pubblicitarie!
Lasciati ispirare!
Una storia di successo
La storia
“La scuola di ballo “Let’s Dance” di Belluno negli ultimi anni ha riscontrato un calo nel numero degli iscritti.
La scuola si contraddistingue per la professionalità degli insegnanti, il rapporto umano e l’attenzione verso gli allievi. Ma considerata l’apertura di altre scuole nello stesso quartiere e la concorrenza di molte palestre che applicano prezzi stracciati, la scuola ha dovuto cercare un modo per aumentare le vendite.
Così quest’anno la scuola di ballo ha deciso di investire in pubblicità su Facebook per comunicare al pubblico uno sconto su acquisto: 20% di sconto sul corso di flamenco con un ballerino professionista!”
Prima volta su Publitu?
- Registrati qui.
- Dai uno sguardo alla pagina Come funziona Publitu e scopri i vantaggi del Fare pubblicità su Facebook.
- Per leggere le risposte alle domande più frequenti clicca qui.
Inizia subito
Pronto a creare la tua prima pubblicità? É facile con Publitu!