Idee promozionali
Con Publitu puoi facilmente acquisire nuovi clienti, aumentare le vendite, oppure far crescere la tua notorietà. Il punto di partenza è avere una buona idea. Eccone alcune!
OBIETTIVO: NOTORIETÀ
Vuoi far conoscere a tutti la tua attività?
Organizza un evento
Sorprendi la tua clientela con un evento speciale nel tuo teatro
1. “Macbeth a teatro: 26 e 27 Maggio la tragedia di Shakespeare al Teatro Ricciardi! E dopo lo spettacolo si va a cena con tutto il cast! Contattaci per unirti a noi!”
oppure
2. “Il teatro si sposta all’aperto: un’emozione unica con il grande pianista Giovanni Allevi, che il 3 Aprile suonerà in una meravigliosa cornice naturale! La location sarà svelata solo il giorno prima dell’evento!”
OBIETTIVO: NUOVI CLIENTI
Come puoi aumentare la tua clientela?
Lancia un nuovo prodotto
Comunica ai tuoi clienti nuovi spettacoli o corsi nel tuo teatro
1. “Corso di improvvisazione teatrale al Teatro4! Migliora le tue capacità comunicative sul palcoscenico e nella vita quotidiana attraverso l’arte dell’improvvisazione!”
oppure
2. “Bambini a teatro: Martedì prossimo iniziano i laboratori per i bambini al PiccoloTeatro! I vostri piccoli potranno scoprire la magia delle opere classiche! Le prenotazioni sono aperte!”
OBIETTIVO: PIÙ VENDITE
Ti piacerebbe aumentare le vendite?
Regala un gadget
Fai un regalo ai tuoi clienti oltre un certo limite di spesa
1. “Dal 12 al 14 Maggio la “Repubblica delle marionette” in scena al TeatroVecchio Di Bologna! I nostri ospiti riceveranno in regalo il libro delle nostre commedie teatrali in scena durante l’anno!”
oppure
2. “Acquista un abbonamento stagionale al Teatro Sannitico di Agrigento, in regalo per te la spilla cliente vip per garantirti il posto migliore in platea!”
Vuoi scoprire altre idee promozionali?
– Benvenuti a teatro. Dove tutto è finto ma niente è falso – Gigi Proietti
Immagini professionali
Con Publitu hai accesso a 3 milioni di immagini pubblicitarie!
Lasciati ispirare!
Una storia di successo
La storia
“Il Teatro4 di Ancona negli ultimi anni ha notato un calo nel numero di clienti.
Il teatro è una piccola sala da 60 posti, nasce nel 1989 per iniziativa di alcuni artisti italiani del settore e opera sia sul piano della produzione che su quello della formazione ma, considerato il periodo di crisi e la chiusura di molti grandi teatri italiani, il teatro doveva trovare il modo di avvicinarsi al pubblico e trovare nuovi clienti.
Così quest’anno il teatro ha deciso di investire in pubblicità su Facebook per comunicare al pubblico il lancio di un nuovo corso: corso di improvvisazione teatrale per migliorare le capacità comunicative attraverso l’arte dell’improvvisazione!”
Prima volta su Publitu?
- Registrati qui.
- Dai uno sguardo alla pagina Come funziona Publitu e scopri i vantaggi del Fare pubblicità su Facebook.
- Per leggere le risposte alle domande più frequenti clicca qui.
Inizia subito
Pronto a creare la tua prima pubblicità? É facile con Publitu!